Wind Tre, al debutto la prima campagna di «3» fatta dalla nuova società

Federdat
By Federdat Gennaio 20, 2017 21:32 Updated

Wind Tre, al debutto la prima campagna di «3» fatta dalla nuova società

Eccola la prima campagna pubblicitaria per il marchio “3” partorita da
Wind Tre, la compagnia di telefonia mobile operativa da inizio anno, nata dalla fusione tra Wind e 3 Italia e guidata da Maximo Ibarra. Il filmato, centrato sul nuovo pay-off “the future you want”, punta a legare al brand “3” i valori di tecnologia, trasparenza e fiducia. Il filmato è online sul web e on air sulle principali reti televisive nazionali e nel circuito cinema da oggi. La campagna è stata realizzata da con Ogilvy&Mather.

Michiel Van Eldik, Consumer & Digital Director, sottolinea che «con il rinnovo del marchio, abbiamo tenuto conto dei feedback ricevuti dai nostri clienti e del fatto che vogliamo essere il brand che gli stessi clienti, vecchi e nuovi, apprezzano per la trasparenza delle offerte e della nostra comunicazione. Ma anche per la fiducia che continueremo a generare, per il nostro modo di interagire con loro e per il fatto di continuare ad essere leader tecnologico e innovatore nella vita delle persone. Il rinnovo del marchio – aggiunge Van Eldik – sarà un viaggio sostenuto da molti ‘proof points’, per permetterci di essere la scelta migliore di ogni cliente nel mondo digitale di cui facciamo parte».

Protagonista della storia è una bambina che immagina delle invenzioni per rivoluzionare la vita di tutti i giorni. Le descrive al fratello maggiore che le sorride divertito mentre la ascolta.

© Riproduzione riservata

Argomenti:
Federdat
By Federdat Gennaio 20, 2017 21:32 Updated