#Versoleimprese: numerosi bandi alla Camera di Commercio di Cosenza

redazione
By redazione Febbraio 11, 2022 10:15 Updated

Sono ben 9 i bandi lanciati dalla Camera di Commercio di Cosenza favore delle imprese con l’iniziativa #versoleimprese. L’erogazione di contributi da 5.000 a 10.000 euro serviranno per realizzare interventi di valorizzazione del territorio, delle produzioni artigianali ed agroalimentari, transizione ecologia e digitale, sviluppo del turismo, economia sostenibile, sostegno ai borghi e ai centri storici.

Sono previsti i bandi: Bando Risparmio Energetico, sostenibilità ed economia circolare, Bando Voucher Digitali I 4.0 – VIII Edizione, Bando Prevenzione Crisi D’Impresa – II Edizione, Bando Attestazioni SOA – II Edizione, Bando per il sostegno dei borghi e dei centri storici, Bando per lo sviluppo del turismo religioso, sportivo e congressuale, Bando sostegno delle produzioni agricole e agroalimentari di qualità tipiche cosentine e di prossimità, Bando per la valorizzazione destinazioni turistiche, Premiazione delle imprese storiche e della fedeltà al lavoro.

Per la misura è contemplato un intero importo complessivo di oltre un milione di euro. L’istruttoria è a sportello – spiega la nota – ovvero se l’impresa ha ottenuto la concessione del contributo potrà presentare la relativa domanda di rendicontazione senza aspettare la conclusione dei termini di presentazione delle domande (31 ottobre) o del termine di rendicontazione che verrà stabilito in seguito.

Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione ai bandi a partire dal 17 febbraio e fino alle 23.00 del 31 ottobre 2022.

Ecco il sito di riferimento: http://www.cs.camcom.gov.it/bandi-2022

redazione
By redazione Febbraio 11, 2022 10:15 Updated