Veneto, corso da operatore commerciale in lingua inglese

Federdat
By Federdat Giugno 29, 2017 13:11

Veneto, corso da operatore commerciale in lingua inglese

Data:28/06/2017 ore 09:00

Formare operatori in grado di lavorare nel settore commerciale delle imprese con la lingua inglese: questa la finalità del corso di formazione promosso dallo Sportello lavoro AVA – Schema consulting.

Il corso, rivolto a disoccupati, inoccupati o persone in mobilità, si svolgerà a Mestre dal 10 luglio al 4 agosto 2017, per otto ore di lezione al giorno dal lunedì al venerdì per un totale di 160 ore, equamente suddivise fra teoria e pratica. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il programma del corso prevede la grammatica inglese nell’ambito commerciale, la presentazione del prodotto e la comunicazione commerciale, l’elaborazione dei preventivi e delle condizioni di fornitura, la comunicazione telefonica commerciale, la partecipazione ad eventi pubblici e a fiere, i reclami ed i rimborsi. Prevista un modulo iniziale sulla sicurezza sul lavoro ed uno finale sull’orientamento al lavoro.

L’ammissione al corso è preceduta da un test di ingresso finalizzato a comprendere il livello di conoscenza della lingua inglese.

Prenotati il test a sportellolavoroava@schemaconsulting.it

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Federdat
By Federdat Giugno 29, 2017 13:11