Veneto, concorso per due posti da istruttori amministrativi

Federdat
By Federdat Luglio 4, 2017 13:10

Veneto, concorso per due posti da istruttori amministrativi

Data:04/07/2017 ore 11:00

Due posti da istruttore amministrativo con contratto a tempo pieno ed indeterminato: questo l’oggetto del bando di concorso pubblicato dall’ Unione di Comuni del Basso vicentino.

I posti messi a concorso verranno inquadrati nella categoria C, posizione economica C1, e destinati all’area “Servizi demografici, elettorali, statistici, notifiche e concessioni cimiteriali”.

Un posto del concorso è riservato al personale interno purchè vi siano candidati interni idonei.

Per partecipare al concorso sono richiesti il diploma, la cittadinanza italiana, la maggiore età, l’idoneità fisica, il godimento dei diritti politici, l’assenza di cause di destituzione dalla Pubblica Amministrazione, il non aver condanne penali o procedimenti penali in corso, la non interdizione dai pubblici uffici.

Le prove d’esame verteranno su uno scritto, che si terrà il 28 agosto, ed un orale, che si terrà il 14 settembre, nel Comune di Orgiano(Vi). Lo scritto consisterà in un elaborato con quesiti a risposta sintetica sulle materie oggetto di esame (diritto amministrativo, diritto costituzionale, diritto internazionale privato, TUEL, etc.), mentre l’orale riguarderà l’analisi del curriculum, domande inerenti le materie previste dal concorso, la conoscenza della lingua straniera e dei programmi informatici più diffusi. L’amministrazione si riserva di fare una prova preselettiva qualora il numero dei candidati sia elevato.

I vincitori del concorso dovranno lavorare per l’Unione di Comuni del Basso vicentino per almeno cinque anni.

Le domande devono essere presentate entro il 6 luglio 2017.

Consulta il bando sul sito

Consulta la sezione Bandi e Concorsi di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità!

Federdat
By Federdat Luglio 4, 2017 13:10