Treviso City Branding
Data:14/02/2017 ore 10:00
Il Comune di Treviso, con la partnership di Cassa di Risparmio del Veneto, ha lanciato un concorso di idee per la progettazione grafica del marchio/logotipo e del relativo payoff per la promozione della città di Treviso.
Possono partecipare al concorso i cittadini italiani, i cittadini della UE e gli stranieri regolarmente residenti in Italia. La partecipazione può avvenire sia in forma singola che in gruppo.
Gli elementi significativi che dovranno identificare il brand della città di Treviso sono i seguenti: nome, logo, simbolo, URL, slogan, personaggi, jingle e confezione.
Il marchio/logo della città e il payoff saranno utilizzati in tutte le comunicazioni promozionali della città (internet, stampa, TV, brochure).
I singoli progetti verranno valutati in termini di originalità, memorabilità, coerenza, adeguatezza, semplicità, riconoscibilità, attenzionalità e duttilità.
Al vincitore del concorso sarà corrisposto un premio in denaro di 8.000,00 euro lordi. C’è tempo per partecipare fino al 27 febbraio.
Visita la pagina.
Opportunità analoghe nella sezione di Cliclavoro news!