Tecnologi Alimentari e Transizione Ecologica: i ringraziamenti del Presidente Velotto

redazione
By redazione Dicembre 22, 2021 10:26

L’evento “La Transizione Ecologica: il Ruolo e la Funzione del Tecnologo Alimentare” tenutosi la settimana scorsa a Napoli è stato molto significativo ed ha raccolto notevole consenso per l’importanza dei temi trattati. Di seguito e in allegato la lettera di ringraziamento del Presidente OTACL Salvatore Velotto al Presidente Nazionale Federdat Luigi d’Oriano, presente all’evento ed autore di un intervento.

Illustrissimo Presidente Dr. Luigi d’Oriano,
Grazie!

La Sua presenza ha reso l’evento, “La Transizione Ecologica: il Ruolo e la Funzione del Tecnologo Alimentare”, più importante, permettendo non solo di dare visibilità alla nostra professione ma soprattutto un enorme contributo al cambiamento che noi ci siamo posti. Il Suo supporto e quello dell’istituzione che rappresenta sono fondamentali, i Tecnologi Alimentari sono professionisti sostenibili, con le loro competenze partecipano attivamente al raggiungimento degli obiettivi ambientali e sociali posti dal Governo.

Continuiamo a collaborare a supporto della comunità, insieme possiamo farcela.

A nome mio e del Consiglio Direttivo, Le auguro i più sentiti auguri di buon Natale e di un sereno e prospero Anno Nuovo.

Il Presidente
Dott. Salvatore Velotto

Auguri e ringraziamenti che Federdat, in nome del Presidente Dott. Luigi d’Oriano, ricambia, condividendo lo spirito di collaborazione e supporto con OTACL che si desidera mantenere e rafforzare nel tempo.

OTACL_lettera_di_ringraziamento_partecipazione_evento_del_17.12.2021 (2)

redazione
By redazione Dicembre 22, 2021 10:26