Startup e università: opportunità con l’incubatore Ic406

redazione
By redazione Marzo 31, 2021 10:19

Una nuova opportunità per le startup meridionali. Questo rappresenta, la nuova Call4digital di Ic406, l’incubatore in collaborazione con l’Università Degli Studi Di Bari, Università Del Salento, Politecnico Di Bari, PoliHub e Tree.

Ad iscriversi alla Call4Digital 2020 possono essere: innovatori, startupper, creativi che possiedano un’idea imprenditoriale o siano titolari di una startup digital in fase pre seed o seed e abbiano un team di lavoro motivato e ambizioso.

I settori di riferimento della call sono: Fintech&Insurtech, Smart City&Mobility, Foodtech&Agritech, Gaming&Entertainment, Sharing&Circular Economy.
I selezionati potranno beneficiare di una una Training Week con mentor, un pacchetto servizi del valore di 40mila euro, un grant fino a 20mila euro per l’acquisto di strumenti/servizi utili alla crescita imprenditoriale e spazi di lavoro innovativi e all’avanguardia.

Auriga Spa, azienda leader nell’It Banking, ha messo a disposizione il proprio expertise al servizio dei team intraprendenti ed innovativi. Le candidature vanno presentate entro e non oltre il 30 aprile 2020. (fonte cliclavoro)

https://www.ic406.com/call4digital/#candidalatuaidea

 

redazione
By redazione Marzo 31, 2021 10:19