Startup e università: opportunità con l’incubatore Ic406
Articoli collegati
Una nuova opportunità per le startup meridionali. Questo rappresenta, la nuova Call4digital di Ic406, l’incubatore in collaborazione con l’Università Degli Studi Di Bari, Università Del Salento, Politecnico Di Bari, PoliHub e Tree.
Ad iscriversi alla Call4Digital 2020 possono essere: innovatori, startupper, creativi che possiedano un’idea imprenditoriale o siano titolari di una startup digital in fase pre seed o seed e abbiano un team di lavoro motivato e ambizioso.
I settori di riferimento della call sono: Fintech&Insurtech, Smart City&Mobility, Foodtech&Agritech, Gaming&Entertainment, Sharing&Circular Economy.
I selezionati potranno beneficiare di una una Training Week con mentor, un pacchetto servizi del valore di 40mila euro, un grant fino a 20mila euro per l’acquisto di strumenti/servizi utili alla crescita imprenditoriale e spazi di lavoro innovativi e all’avanguardia.
Auriga Spa, azienda leader nell’It Banking, ha messo a disposizione il proprio expertise al servizio dei team intraprendenti ed innovativi. Le candidature vanno presentate entro e non oltre il 30 aprile 2020. (fonte cliclavoro)
https://www.ic406.com/call4digital/#candidalatuaidea