Start-up: al via la sezione Convenzioni con Federdat

By Maggio 4, 2017 15:00

 

È stata avviata la nuova start-up di Federdat che si occuperà delle convenzioni tra la Confederazione Datoriale ed Enti che offrono servizi, al fine di offrire agevolazioni esclusive riservate ai soci Federdat. L’elenco completo è in continuo aggiornamento, per questo è opportuno visitare la sezione dedicata del sito web (qui il link diretto).

In pillole, la lista degli accordi finora sottoscritti:

B&B Hotels. È la prima catena di alberghi a 3 stelle in Italia, 23 strutture di nuova realizzazione realizzati per accogliere sia i viaggiatori singoli che di gruppo.

International Tech Alliance. È un ente di certificazione accreditato Accredia per la certificazione dei sistemi di gestione. Il team è legato da principi e valori che riconoscono come obiettivo insindacabile l’impegno continuo, l’orientamento dinamico al cliente, l’integrità e trasparenza etica.

Mutua Cesare Pozzo. È la più grande tra le realtà italiane che operano nel campo della mutualità integrativa sanitaria. Tra le principali tutele Cesare Pozzo offre aiuti concreti ad esempio in caso di esami diagnostici e di laboratorio, di visite specialistiche, per ricoveri ospedalieri, maternità, per i grandi interventi chirurgici.

Edenred. Inventore di Ticket Restaurant®, di soluzioni per il welfare aziendale e per la gestione dell’expense management per le imprese. Gli associati Federdat avranno la possibilità di ottenere condizioni esclusive nella fruizione dei servizi.

Avis. Avviata nel 1946 da Warren Avis con un primo autonoleggio nell’aeroporto di Willow Run, a Detroit, oggi è attiva in oltre 5.000 località distribuite in 165 Paesi nel mondo. Grazie all’accordo, gli Associati Federdat possono usufruire di speciali condizioni per il noleggio di auto e furgoni in Italia e all’Estero.

Italo Treno. È l’impresa ferroviaria italiana privata che opera nel campo dell’Alta Velocità. Quello messo in campo con Federdat è un prodotto studiato per le piccole/medie imprese in termini di fatturato in Alta Velocità, che gestiscono la biglietteria in autonomia traendone grande beneficio economico.

Hertz. È una delle più grandi compagnie al mondo nel car rental presso gli aeroporti ed è uno dei marchi più riconoscibili a livello globale. Gli associati hanno diritto ad accedere alla migliore offerta commerciale attualmente disponibile

Patronato Enasc. L’Istituto nasce per contribuire a riformare la legislazione sociale e diffondere i diritti dei lavoratori, dipendenti ed autonomi, dei pensionati, degli invalidi, dei disoccupati, dei portatori di handicap, dei diversamente abili, dei lavoratori stranieri, delle colf, delle badanti, dei precari, dei professionisti e dei lavoratori atipici.

Caf Unsic. È una associazione apolitica che rispetta e tutela la libertà di coscienza e di attività dei singoli iscritti. Gli associati avranno la possibilità di accedere ai servizi di intermediazione e consulenza fiscale specialistica offerti mediante i centri di raccolta in convenzione distribuiti su tutto il territorio nazionale.

ParkingGO. È il network di parcheggi per gli aeroporti che offre una vasta gamma di servizi ai passeggeri che desiderano raggiungere l’aeroporto con la propria auto. Grazie alla convenzione si può beneficiare di “tariffe preferenziali” per la sosta dell’auto presso i maggiori aeroporti e porti d’Italia.

By Maggio 4, 2017 15:00
Scrivi un commento

Nessun Commento

Ancora Nessun Commento

Non ci sono ancora commenti ma tu puoi essere il primo.

Scrivi un Commento

Solo gli utenti iscritti possono commentare.