Speciale Natale 2017

Federdat
By Federdat Novembre 20, 2017 15:36

Speciale Natale 2017

Data:20/11/2017 ore 13:00

Il Natale è alle porte! Con l’arrivo della festività più attesa dell’anno arrivano anche tante opportunità di lavoro in tutta Italia. Le aziende ricercano personale per potenziare il proprio organico durante il periodo natalizio: addetti alla ristorazione e camerieri, promoter e dialogatori, assistenti alle vendite, store manager e coordinatori di banchetti natalizi. Ma non mancano anche lavori più curiosi e divertenti come il sosia di Babbo Natale! Se sei interessato a fare un’esperienza di lavoro dinamica e a tempo determinato, consulta le offerte raccolte per te da Cliclavoro nello Speciale della settimana e candidati!

Buona lettura!

Cinecittà World seleziona personale Addetto alla ristorazione per la notte di Capodanno. Posizioni aperte per Aiuto cuoco, Addetti al banco e al bar, Camerieri, Addetti ai Carretti itineranti e Addetti al Lavaggio. Per candidarsi occorre una minima esperienza nel ruolo, la buona resistenza allo stress e saper lavorare in team. Completa il profilo il possesso di un attestato che certifichi la conoscenza della normativa HACCP.
Candidati qui

L’associazione GuardAvanti cerca Referenti disponibili nel periodo natalizio fino al 24 dicembre in diverse località italiane. I collaboratori lavoreranno presso i negozi convenzionati per la campagna di raccolta fondi “Fiocchi di Solidarietà”. A ciascun referente sarà offerto un corso gratuito di formazione di orientamento al lavoro di 4 moduli su comunicazione e vendita, come si scrive un cv, come si affronta un colloquio,come impostare la ricerca di lavoro. È previsto un rimborso spese forfettario.
Per candidarti clicca qui

La Grotta di Babbo Natale seleziona una risorsa motivata e comunicativa che ami lavorare con le famiglie e i bambini per inserirla nel proprio staff. Si ricercano, inoltre, sosia di Babbo Natale, con vera barba bianca capaci di comunicare con i bambini.
Per candidarti vai sul sito

Cesvi è alla ricerca di Coordinatori per la realizzazione della Campagna natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi “Impacchettiamo un sogno” all’interno di diversi Store e Megastore come Mondadori, DonChisciotte, in moltissime città italiane. Si richiedono: ottime capacità relazionali, spirito d’iniziativa, forte motivazione per le tematiche della solidarietà internazionale e propensione alle attività di raccolta fondi.
Le candidature devono essere inviate a: iniziative@cesvi.org, oppure tramite il form sul sito

Agorà Face2Face, azienda specializzata in raccolta fondi, seleziona Dialogatori/Promoter, per il periodo natalizio, anche alla prima esperienza, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, a Milano. Si offrono: rimborso spese per eventuali trasferte, stipendio interessante, continua formazione in ambiente stimolante e meritocratico, crescita professionale secondo le aspirazioni personali. Candidati sul sito

Steflor, noto centro di giardinaggio, seleziona un Addetto Reparto Natale, a Paderno Dugnano, Milano, che oltre al servizio alla clientela, dovrà occuparsi della pulizia e del rifornimento della propria area. Si richiede: diploma, buona attitudine alla vendita, velocità e capacità di gestione dello stress, preferibile esperienza di vendita in periodo natalizio, conoscenza pacchetto Office.
L’azienda offre: contratto a tempo determinato full time di 39 ore, con possibilità di assunzione.
Candidati sul sito

Tiffany cerca un Sales professional christmas season part time per il negozio di Bologna. Richiesta precedente esperienza nella vendita al dettaglio di prodotti di lusso, disponibilità a lavorare la sera, nei weekend e nei giorni festivi, ottime doti relazionali, competenza nell’uso dei sistemi POS, ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano.
Candidati sul sito

Coopi cerca Coordinatori di banchetti natalizi per diverse regioni italiane nei punti vendita di Beauty star, Caddy’s, Coin, Libraccio e librerie Coop. Richieste ottime doti comunicative, capacità di lavorare in gruppo, passione per il terzo settore. La figura professionale si occuperà di confezionare regali per i clienti e di raccogliere le offerte.
Candidati sul sito

Mondo Juve cerca un Babbo Natale per Torino. Richiesta età superiore ai 50 anni, ottime capacità relazionali con le famiglie ed i bambini, physic du role. La figura professionale lavorerà per dieci giorni lavorativi compresi fra il 7 ed il 24 dicembre 2017 per un compenso di 1800 euro netti.
Candidati entro il 30 novembre 2017 sul sito

Si cercano Addetti Vendita per il Villaggio Tirolese, il mercatino dedicato ai prodotti del Trentino. Le risorse si occuperanno di vendere i prodotti al pubblico e saranno assunti per l’intero periodo di apertura del mercatino, dal 18 novembre 2017 al 1° gennaio 2018. L’annuncia si rivolge a candidati di età compresa tra i 19 e i 45 anni.
Invia il curriculum all’indirizzo villaggiotirolese@gmail.com

Il noto marchio di moda Michael Kors è alla ricerca di Sales Associate che durante il periodo natalizio diano un supporto agli store di Firenze nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e nel mantenimento degli standard operativi e di merchandising. Se possiedi un’esperienza da Sales Associate, sai lavorare in contesti dinamici,  multi-tasking e competitivi, sei orientato agli obiettivi, ti piace lavorare in team e hai cura del cliente, questa è l’opportunità che fa per te.
Consulta l’offerta e candidati

Lo store Fashion Style con sede in centro a Varese ricerca Addetto al riordino e al rifornimento degli scaffali. Il contratto offerto è a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe.
Vai all’offerta

Lumi s.r.l., azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di apparecchi di illuminazione, per il periodo del Natale cerca 2 Addetti per affissione luminarie natalizie in città e nei negozi a Savona.
Vai alla pagina dell’offerta

Benetton Group ha aperto una call per uno Store Manager da inserire in uno dei negozi di Roma.
La risorsa avrà piena responsabilità della guida e della gestione del punto vendita coerentemente con le politiche e gli obiettivi dell’azienda, garantendo il raggiungimento e superamento degli obiettivi di performance; gestirà le attività di visual merchandising e il team, motivando ogni singolo collaboratore supportandolo nella crescita professionale.
La posizione è full time e puoi candidarti direttamente al job post su LinkedIn

The Longest Stay, uno store online del lusso, è alla ricerca di un Back Office Manager per la propria sede di Londra. La società è una startup che si occupa delle vendite online per prodotti da interni, sia verso gli utenti, che nei confronti dei designer d’interni, architetti. I requisiti richiesti vanno dall’abilità nell’utilizzare il sistema di back-end Magento e Bookkeping; occuparsi dei pagamenti ai fornitori, delle fatture e delle consegne; assistere la clientela su carte di credito, assegni e rimborsi. Tra le competenze richieste, oltre la conoscenza approfondita e professionale dell’inglese, anche familiarità con Photoshop. L’impiego è full time e il salario previsto è 22-25mila GB pound per anno.
Per candidarti, vai al job post su LinkedIn

Il brand francese Hermès per il flagship store di Roma, ricerca un/a operatore/trice di cassa per il periodo natalizio. La risorsa dovrà svolgere funzioni di apertura e chiusura cassa; controllare i pagamenti; le transazioni in contanti associate a differenti pagamenti da parte dei clienti; assistenza ai clienti durante le fasi finali dell’acquisto. Il candidato ideale dovrà essere fluente in inglese e in italiano, avere almeno 3 anni di esperienza preferibilmente nel settore delle boutique di lusso e una specializzazione in amministrazione e contabilità. La vacancy è finalizzata alle attività natalizie ed è aperta da diverse settimane.
Affrettati a candidarti!

Federdat
By Federdat Novembre 20, 2017 15:36