Speciale Lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata

Federdat
By Federdat Luglio 31, 2017 13:10

Speciale Lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata

Data:31/07/2017 ore 12:00

Lo Speciale di questa settimana è dedicato alle opportunità di lavoro nella grande distribuzione organizzata. Responsabili di punto vendita, addetti alle vendite, capi settore, assistenti di punto vendita, ispettore tecnico commerciale, addetto alle spedizioni, analista dati e reporting, pasticceri. Se sei interessato a questo settore, consulta le offerte e candidati! 

Buona lettura!

 

Leroy Merlin cerca un Consigliere di vendita posa per il punto vendita di Rozzano (Milano). Richiesto il diploma di geometra o la laurea in architettura, esperienza in cantieri edili, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, interesse per il bricolage, disponibilità a lavorare su turni.

Candidati sul sito

Obi è alla ricerca di un Addetto vendita serramenti per il punto vendita di Modena nord. Richiesti due anni di esperienza nel montaggio di infissi e serramenti, il possesso di un diploma tecnico, la conoscenza di MS Office, la disponibilità a lavorare su turni, possesso della patente B, la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.

Candidati sul sito

IN’S supermercati ricerca Responsabili di punto vendita per Torino e provincia. Richiesta la residenza in zona, il diploma, un’esperienza biennale nella grande distribuzione. La figura professionale si occuperà della gestione della merce in magazzino e sugli scaffali, e della fidelizzazione dei clienti. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e adeguato percorso formativo.

Candidati sul sito

Carrefour ricerca, per la sede di Milano, uno stagista da inserire nel team della Business Unit Ipermercati. Il candidato ideale è laureato in Economia e Commercio con una specializzazione in Marketing management. Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese o francese e buona conoscenza del pacchetto Office. E’ previsto un rimborso spese di settecento euro lordi mensili più buoni pasto.

Candidati sul sito

Lidl Italia seleziona un Addetto Vendite per il punto vendita di Pinerolo (Torino). Queste le mansioni principali: collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita, rifornimento dei prodotti, gestione della cassa, assistenza al cliente, sistemazione e pulizia dei locali. Requisiti: diploma, spiccato orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, interesse per il commercio.

Candidati sul sito

Oysho ricerca Addetti alla vendita per la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising. Requisiti richiesti: esperienza minima di un anno, flessibilità, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.

Registrati sul sito e candidati all’offerta!

Simply Market sta selezionando uno Stage Jr Buyer per la sede di Rozzano (Milano) e un Capo settore Freschi per la sede di Barzano’ (Lecco). Per partecipare allo stage, tra i requisiti, occorre essere in possesso di una laurea in economia e marketing ed avere passione per il mondo del commercio. L’aspirante Capo settore Freschi deve invece possedere un ottimo orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale, propensione al lavoro di squadra e disponibilità a lavorare su turni.

Visita il sito

MD SPA, azienda leader del settore discount alimentare con i marchi MD e LD ricerca diplomati e/o laureati con/o senza esperienza da inserire presso i punti vendita nel nord Italia. Posizioni aperte per Vice responsabile di Punto Vendita, Ausiliari alle Vendite, Capo zona, Espansionista, Responsabile Punto Vendita, Assistente di Punto Vendita, Manager di zona, Ispettore Tecnico Commerciale, Ispettore no Food, Ispettore Affiliazione, Addetto spedizioni, Analista Dati e Reporting, Manutentore elettrico.

Per maggiori informazioni consulta la pagina

Conad ricerca Addetti Pescheria per i suoi punti vendita in Umbria. Le figure si occuperanno della preparazione del prodotto nel banco, servizio ai clienti diretto, prezzatura della merce con uso della bilancia. Si richiede precedente esperienza nella mansione di almeno un anno, preferibilmente nella GDO. C’è tempo fino al 31 di agosto per inviare la domanda di partecipazione alle selezioni.

Se sei interessato/a candidati

La catena di supermercati Coop del Distretto Nord-Ovest cerca personale da inserire in diverse sedi. In particolare, i profili ricercati sono: Farmacisti per i Corner Salute (Torino, Milano, Varese, Cremona, Mondovì ,La Spezia, Genova, Savona e altre sedi in Liguria), Cuochi e Aiuto Cuochi per il Ristorante Fiorfood, presso l’Ipercoop “Roncadelle” di Brescia, Addetti alle vendite per l’Ipermercato “Il Ducale” –di Vigevano(Milano), Pasticceri per l’Ipermercato “Piazzalodi” di Milano.

Consulta le posizioni aperte sul sito

Penny Market seleziona un Assistente Direttore di negozio per il punto vendita di Montefiascone (Viterbo) con almeno tre anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare in ambito alimentare. Si ricercano, inoltre, Direttori di negozio per le sedi di Pioltello (Milano) e Caltanissetta, Quality Control Specialist e Compliance Specialist a Cernusco sul Naviglio (Milano).

Vai alla pagina delle offerte

Il Gruppo Migross ricerca personale per i propri punti vendita in Italia. Queste le posizioni attualmente aperte: Addetti  reparto Cassa/Corsia, Addetti Pescheria, Addetti reparto Gastronomia, Addetti reparto Macelleria, Addetti reparto Ortofrutta, Panificatori a Bergamo, Brescia, Ferrara, Mantova, Vicenza, Verona.

Candidati alla vacancy di tuo interesse sul sito

Il Gruppo PAM cerca Allievi commerciali per il nord e centro Italia. Richiesto un ottimo percorso di studi, interesse per la grande distribuzione organizzata, ottime capacità comunicative. La figura professionale si occuperà della selezione del prodotto, degli aspetti logistici e commerciali, della conoscenza delle filiere agroalimentari.

Candidati sul sito

Despar cerca uno Specialista per il reparto macelleria. Richiesta esperienza nel settore, propensione ai rapporti con i clienti, passione per il commercio, flessibilità oraria. La sede di lavoro è Caldogno (Vicenza). La figura professionale si occuperà dell’allestimento del banco, del confezionamento del prodotto, della vendita, della pulizia del banco.

Candidati sul sito

Federdat
By Federdat Luglio 31, 2017 13:10