Snam, profili aperti

Federdat
By Federdat Agosto 8, 2017 13:10 Updated

Tecnici di centro, Addetti di centro, ma anche Ingegneri, Addetti pianificazione, Esperto market intelligence, Addetto codici, Esperto/a Gestione iniziative di Sourcing Strategico: sono queste le posizioni aperte all’interno dell’azienda Snam, gruppo integrato che presidia le attività regolate del settore del gas.

Per partecipare alle selezioni per Tecnici di centro e Addetti di centro occorre essere in possesso di un Diploma tecnico (perito meccanico; elettrotecnico; elettronico; etc.), della patente di tipo B, di ottime capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici.

Opportunità di inserimento anche per:

  • Ingegneri con Laurea magistrale in Ingegneria civile/ambientale/mineraria o fisica  e comprovata esperienza in settori analoghi
  • Addetti pianificazione con Diploma o laurea triennale in disciplina tecnico-economica
  • Esperto market intelligence con Laurea triennale o magistrale in disciplina tecnico-economica (ingegneria gestionale etc.)
  • Addetto codici con Laurea magistrale in discipline scientifiche o economiche
  • Esperto/a Gestione iniziative di Sourcing Strategico con Diploma o laurea triennale in disciplina tecnico-economica (informatica etc.)

Per questi 5 profili le candidature dovranno essere inviate tramite Linkedin. Si richiede la conoscenza della lingua inglese.

Visita la pagina ufficiale.

Federdat
By Federdat Agosto 8, 2017 13:10 Updated