Smau 2017, il Roadshow fa tappa a Milano

Federdat
By Federdat Agosto 7, 2017 13:12 Updated

Si rinnova l’appuntamento con l’innovazione: farà tappa a Milano il Roadshow  targato Smau.

Dal 24 al 26 ottobre 2017 Fieramilanocity ospiterà l’edizione numero 54, un’occasione per mettere in contatto l’ecosistema italiano dell’innovazione con investitori e imprese nazionali e internazionali con l’obiettivo di favorire lo scambio in un’ottica di open innovation.

Nell’ambito dell’evento di Milano, si terrà, inoltre, il Premio Innovazione Smau, un riconoscimento ai casi più virtuosi di innovazione nelle imprese e nelle Pubbliche Amministrazioni di Liguria, Lombardia, Piemonte e Val d’Aosta, che potranno candidarsi entro il 15 settembre 2017. Al Premio potranno partecipare, successivamente, anche le aziende e PA del Sud, in vista della tappa di Napoli, in programma il 14 e 15 dicembre 2017.

Ma Smau non si ferma al roadshow di eventi. È nata, infatti, anche una piattaforma di business matching per tutte le imprese e gli attori pubblici che guardano al futuro, verso le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dal digitale e dalle startup più innovative.

Per maggiori dettagli e per partecipare, vai alla pagina dell’evento.

Scopri di più sui principali appuntamenti dedicati al mondo del lavoro e delle imprese, vai all’approfondimento di Cliclavoro Le Fiere del Lavoro

Federdat
By Federdat Agosto 7, 2017 13:12 Updated