Serfin, posizioni aperte

Federdat
By Federdat Maggio 5, 2017 13:12

Serfin, posizioni aperte

Data:02/05/2017 ore 10:00

Serfin è alla ricerca di nuove figure professionali.

La società di recupero crediti cerca un Esattore domiciliare stragiudiziale, un Addetto al recupero crediti telefonico, un Ispettore, un Agente di vendita e un Operatore servizio clienti web sales.

L’Esattore domiciliare stragiudiziale deve avere due anni di esperienza nel settore Referenze, la partita IVA ed il domicilio a Roma.

L’Addetto al recupero crediti telefonico deve avere un’età compresa fra i 23 ed i 45 anni, essere in possesso di un diploma o di una laurea, conoscere l’uso del pc e dei programmi, essere domiciliato a Roma.

L’Ispettore si occupa di fare verifiche nei locali pubblici durante la trasmissione di eventi sportivi per controllare che l’uso delle smart card non sia abusivo. La figura professionale ricercata deve avere la partita IVA, un’auto propria, disponibilità a viaggiare, spiccate capacità relazionali, domicilio a Roma.

L’Agente di vendita deve avere un diploma o una laurea, esperienza nel settore vendita, possesso di un’automobile o di una moto propria.

L’Operatore servizio clienti web sales deve avere precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica, età compresa fra i 20 ed i 40 anni, licenza media, buona conoscenza degli strumenti informatici, domicilio a Roma. La figura professionale si occuperà dell’acquisizione e gestione telefonica dei clienti, cui proporrà i prodotti più adatti alle sue esigenze.

Candidati sul sito

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Federdat
By Federdat Maggio 5, 2017 13:12