Sardegna, un incontro per i giovani sul wwoofing

Federdat
By Federdat Marzo 24, 2018 15:35 Updated

Anche l’agricoltura si apre agli scambi internazionali! Si comincia a parlare sempre più spesso del wwoofing, attraverso il quale è possibile offrire il proprio aiuto nella fattorie biologiche in cambio di vitto e alloggio. Possono partecipare tutti coloro che hanno già maturato un’esperienza nel settore o che sono interessati a conoscere nuove possibilità per viaggiare e sperimentare la vita rurale.

Per far conoscere questa opportunità, la Regione Sardegna – attraverso il Centro Eurodesk – organizza un incontro “Woofing, la terra ci unisce”, rivolto, in particolare, a giovani, studenti, associazioni, operatori del settore, amministratori locali. Questa iniziativa si inserisce nellazione di promozione della mobilità giovanile, promossa dall’Unione Europea con la strategia Europa 2020.

Il seminario di approfondimento, totalmente gratuito, si svolgerà martedì 27 marzo presso la sala conferenze della Biblioteca regionale di Cagliari, in viale Trieste 137.

Per registrarsi è necessario compilare il form online presente nella pagina dedicata all’evento. Clicca qui per scaricare la locandina!

Federdat
By Federdat Marzo 24, 2018 15:35 Updated