Roma, concorso per 2 Funzionari della Comunicazione Istituzionale

Federdat
By Federdat Giugno 7, 2017 13:10

Roma, concorso per 2 Funzionari della Comunicazione Istituzionale

Data:07/06/2017 ore 13:00

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha indetto un concorso pubblico per titoli e colloquio finale diretto alla selezione di due Funzionari della comunicazione, esperti in materia di informazione e comunicazione istituzionale per l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di due anni, rinnovabile per una sola volta presso la Struttura tecnica dimissione per l’indirizzo strategico, lo sviluppo delle infrastrutture e l’Alta sorveglianza.

Ai fini dell’attività di comunicazione, il candidato deve rielaborare dossier, testi e informazioni, realizzare presentazioni sulle tematiche trattate dalla Struttura tecnica di missione per l’indirizzo strategico, lo sviluppo delle infrastrutture e l’Alta sorveglianza, Ministero/Ministro gestione di interazioni con gli utenti social e produrre materiali comunicativi, conoscere l’uso dei social media attarverso attività di web editing.

Questi i requisiti d’ammissione:

  • Diploma di laurea in scienze della comunicazione, in relazioni pubbliche e altre lauree con indirizzi equivalenti
  • Esperienza di almeno tre anni presso Uffici di Comunicazione di pubbliche amministrazioni e altri organismi di diritto pubblico
  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

 

La domanda dovrà essere inviata per posta elettronica certificata (PEC) nominativa all’indirizzo: comunicazione.stm@pec.mit.gov.it, entro il giorno 6 luglio 2017. Per informazioni è possibile inviare una email all’indirizzo: stefano.tanfani@mit.gov.it  – Direzione generale del personale e degli affari generali. Consulta il bando sul sito.

 

Se vuoi conoscere altre opportunità di lavoro, concorsi, corsi di formazione, consulta la sezione News di Cliclavoro!

Federdat
By Federdat Giugno 7, 2017 13:10