Regione Toscana, concorso per Assistenti Comunicazione
Data:30/10/2017 ore 12:00
Il lavoro sarà da svolgersi presso l’ufficio territoriale di Grosseto per il progetto ‘Gestione e implementazione di progetti di cooperazione e partenariato transfrontaliero – programma Italia Francia marittimo 2014-2020’.
Per candidarsi occorre:
- avere cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’UE o di un’altra categoria riportata sul bando;
- avere età non inferiore a 18 anni;
- avere idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni;
- non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
- non essere stati destituiti, dispensati, licenziati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
- non aver riportato condanne penali o non avere procedimenti penali in corso;
- essere in regola con gli obblighi di leva.
È inoltre richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici:
- diploma di scuola secondaria superiore;
- esperienza di lavoro presso datore di lavoro pubblico o provato con contratto di lavoro subordinato o con altra forma di lavoro flessibile, per un periodo di almeno 24 mesi, anche non continuativi, maturata negli ultimi 5 anni;
- ottima conoscenza della lingua francese e inglese, scritta e orale anche per traduzione testi;
- conoscenza degli strumenti multimediali innovativi di promozione e marketing;
- eventuale possesso di titoli che conferiscono la preferenza a parità di punteggio.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 9 novembre 2017 compilando il modulo presente sul sito della Regione e trasmettendolo attraverso il sistema informatico Apaci della Regione Toscana.
Resta aggiornato sui concorsi attivi, consulta la pagina bandi e concorsi di Cliclavoro