QC Terme, posizioni aperte

Federdat
By Federdat Agosto 10, 2017 13:10 Updated

Direttore operativo e Addetto al bilancio: queste le figure professionali ricercate da QC Terme.

La catena di centri per il benessere cerca un Direttore operativa che coordini l’organizzazione del lavoro. Richiesta esperienza nel ruolo ed ottima conoscenza della lingua inglese e francese.

L’Addetto al bilancio deve avere esperienza triennale, ottima conoscenza della contabilità, del controllo di gestione, del reporting, di MS excel e della lingua inglese, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. La sede di lavoro è Milano.

Ma non finiscono qui le opportunità di lavoro in QC Terme. La catena di spas e resorts ricerca personale per il prossimo biennio, sia per le sedi già operative (Roma, Bormio) che per quelle di futura apertura (Chamonix, New York).

L’azienda cerca Addetti alla reception, al front office e alle risorse umane, segretari, assistenti di direzione, massaggiatori, estetiste, camerieri, addetti alla sala e alle pulizie, ingegneri gestionali e controller.

Le figure professionale, la cui conoscenza delle lingue straniere è requisito obbligatorio, saranno inserite attraverso un percorso formativo con contratto a tempo determinato. Ultimata la formazione, l’azienda valuterà l’assunzione a tempo indeterminato.

Per le posizioni di Direttore operativo e Addetto al bilancio candidati sul sito, per le altre compila il form online sul sito.

Federdat
By Federdat Agosto 10, 2017 13:10 Updated