Printing Real Lives, bando per aspiranti imprenditori

Federdat
By Federdat Aprile 4, 2017 19:20

Printing Real Lives, bando per aspiranti imprenditori

Data:03/04/2017 ore 15:00

Saxoprint, noto gruppo in Europa nella stampa online, ha indetto il concorso Printing Real Lives, un’iniziativa che si rivolge a tutti coloro abbiano il sogno di diventare imprenditori.

Il concorso è finalizzato a supportare, concretamente, chi voglia avviare un’attività di tipo commerciale, artistico, ma anche di altra natura.

Ai candidati viene richiesto di presentare un progetto imprenditoriale, che risponda a criteri di originalità e fattibilità.

In una prima fase, verranno scelti i 30 progetti più avvincenti, seguirà una fase di votazione pubblica, tramite il sito ufficiale, che decreterà i 9 finalisti. Infine, una giuria di esperti decreterà i 3 vincitori.

Al primo classificato andrà un premio in denaro di 5mila euro, al secondo di 2500, e al terzo di 1500. Saxoprint si occuperà anche dello studio grafico dell’immagine della nuova impresa.

E’ già possibile inviare la propria candidatura, compilando un form e allegando il proprio progetto, attraverso il sito web, entro il 21 agosto 2017.

 

Puoi trovare iniziative simili nella sezione Cliclavoro news!

Federdat
By Federdat Aprile 4, 2017 19:20