Premio Gaetano Marzotto, i bandi dell’edizione 2017

Federdat
By Federdat Maggio 5, 2017 13:11

Premio Gaetano Marzotto, i bandi dell’edizione 2017

Data:03/05/2017 ore 17:00

Parte l’edizione 2017 del Premio Gaetano Marzotto, il riconoscimento destinato ai giovani imprenditori e alle startup innovative, organizzato dall’Associazione Progetto Marzotto.

Tanti i partner che arricchiscono l’iniziativa e un montepremi di 2 milioni e mezzo di euro, tra premi in denaro e percorsi di affiancamento, da investire in un’ottica di open innovation e internazionalizzazione.

In quest’ambito rientrano il “Premio per l’impresa” e il “Premio dall’idea all’impresa”: il primo è rivolto alla migliore impresa innovativa capace di generare processi virtuosi negli ambiti sociali territoriali, culturali o ambientali. Possono partecipare società costituite con o un fatturato di almeno 100 mila euro o un partner finanziario o industriale, fatta eccezione per le società del settore bio/med/lifescience/healt care. In palio 300 mila euro in denaro da parte di Progetto Marzotto e 25 mila euro di percorso di affiancamento da parte di CUOA Business School. Il secondo riconoscimento è destinato giovani o a team la cui età media è under 35 e, oltre ad un compenso in denaro pari a 50 mila euro, prevede percorsi di mentorship e periodi di residenza all’interno degli incubatori di impresa con programmi dedicati, per trasformare le idee in impresa.

Le candidature sono aperte fino al 12 giugno 2017.

Consulta il sito per maggiori informazioni.

Leggi le News di Cliclavoro per conoscere altre iniziative che ti permetteranno di lanciare la tua idea e trasformarla in un’impresa di successo!

Federdat
By Federdat Maggio 5, 2017 13:11