Premio Cultura + Impresa 2022: al via la nuova edizione, come partecipare

redazione
By redazione Dicembre 20, 2021 10:44

Il Premio Cultura + Impresa, fondato da Federculture e da The Round Table nel 2013, ritorna con una nuova edizione. La rassegna nasce con l’obiettivo di premiare le migliori sponsorizzazioni, partnership, nonché le produzioni culturali d’impresa del paese.

A partecipare al bando sono tutti i progetti di sponsorizzazione e partnership culturale presentati da operatori culturali pubblici e privati; amministrazioni pubbliche centrali e locali; aziende, fondazioni e organizzazioni non profit; agenzie di comunicazione. Il premio valorizza la presenza e il ruolo sia dell’Operatore culturale che dell’Impresa che investe in Cultura.

Il Premio CULTURA + IMPRESA fa parte del ‘Progetto CULTURA + IMPRESA’, che ha creato in Italia una piattaforma informativa, formativa, relazionale e di benchmarking per intensificare e rendere più efficienti i rapporti tra Operatori e Istituzioni culturali pubblici e privati da un lato, e Imprese, Fondazioni erogative e Agenzie di comunicazione dall’altro.

La nona edizione del Premio CULTURA + IMPRESA 2021- 2022 presenta diverse novità, tra cui la Menzione Speciale ARTE CONTEMPORANEA + IMPRESA, che andrà al progetto che nel 2021 ha saputo associare al meglio la Comunicazione d’Impresa all’Arte contemporanea nelle sue diverse forme (Arti visive, Installazioni multimediali, Urban Arts, Digital Art, Fotografia).

Per presentare la domanda c’è tempo fino al 28 febbraio 2022.
https://culturapiuimpresa.apply-idea360.com/

redazione
By redazione Dicembre 20, 2021 10:44