Piemonte, concorso per categorie protette

Federdat
By Federdat Giugno 23, 2017 13:09

Piemonte, concorso per categorie protette

Data:23/06/2017 ore 13:00

Nuova selezione pubblica in Piemonte, a Borgomanero, aperta a disabili per l’assunzione di un Istruttore amministrativo a tempo indeterminato – Categoria “C” Posizione economica “C1” – C.C.N.L.

Ecco nel dettaglio i requisiti per poter partecipare:

L’iter selettivo prevede il superamento di 3 prove d’esame focalizzate su materie giuridiche, diritto penale, diritto amministrativo.

La prima prova consisterà nello svolgimento di un elaborato e/o nella soluzione di appositi quiz a risposta chiusa su scelta multipla e/o in una serie di quesiti ai quali dovrà essere data una risposta sintetica. La seconda prova, a contenuto teorico-pratico, consisterà nella predisposizione di relazioni, atti e/o provvedimenti. La terza prova consisterà in un colloquio volto ad approfondire la conoscenza delle materie sopra citate, ma anche della conoscenza delle principali funzioni dei pacchetti di office automation e dell’accertamento della conoscenza della lingua straniera (inglese o francese).

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 13 Luglio 2017.

Consulta la pagina ufficiale.

Leggi la pagina Bandi e Concorsi di Cliclavoro, una raccolta aggiornata delle selezioni pubbliche attive sul territorio nazionale!

Federdat
By Federdat Giugno 23, 2017 13:09