Percassi, posizioni aperte nel retail

Federdat
By Federdat Agosto 12, 2017 13:10 Updated
 Percassi, azienda italiana del settore Retail con oltre 1000 punti vendita diretti in Europa, che condivide partnership di successo con molte aziende di produzione e distribuzione, con un portafoglio di brand come Nike, Gucci, Victoria’s Secret, Lego e Starbucks ma anche con marchi propri quali KIKO Milano, Madina, Womo e Da30Polenta, ricerca personale nel settore vendite.

Queste le posizioni aperte:

  • Beauty Advisor Madina – sede Milano Centro. La nuova figura si occuperà di vendita e di attività di consulenza approfondita verso la clientela per quanto riguarda i prodotti Madina di Skin Care e Make Up. Si richiedono 2 anni in attività di vendita nell’ambito dei prodotti di cosmesi, conoscenza del mondo del beuty in generale, ottima presenza. Costituisce un titolo preferenziale il possesso di un attestato professionale di trucco.
  • Store Manager Lego – sede Palermo. Per l’apertura di un nuovo store, si ricerca un manager a cui affidare la gestione del punto vendita e del personale. La nuova risorsa sarà inoltre responsabile del raggiungimento degli obiettivi. Si richiede forte passione per il mondo dei giocattoli, esperienza pregressa nel ruolo. Si offre un contratto a tempo indeterminato e formazione continua.
  • Assistant Store manager Victoria’s Secreat – sede Roma. Tra le responsabilità del neoassunto ci saranno la vendita assistita e il supporto dello Store Manager nel raggiungimento degli obiettivi di vendita. Il candidata/o ideale è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di Assistant store manager/Store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. Completano il profilo la bella presenza e l’ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Assistant Store Manager Victoria’s Secret – sede Milano. La nuova risorsa si occuperà della vendita assistita supportando lo Store Manager nel raggiungimento degli obiettivi di vendita. Si ricerca una persona con esperienza di 2-3 anni nel ruolo di Assistent Store manager. Si richiede un’ottima presenza e la perfetta conoscenza della lingua inglese.

Per saperne di più e per candidarti vai sul sito.

Federdat
By Federdat Agosto 12, 2017 13:10 Updated