OVS, posizioni aperte nel settore moda

Federdat
By Federdat Marzo 8, 2017 18:18

OVS, posizioni aperte nel settore moda

Data:08/03/2017 ore 13:00

Il noto brand OVS, del Gruppo Coin, leader in Italia nel settore dell’abbigliamento e accessori, seleziona personale laureato e diplomato per potenziare il proprio organico su tutto il territorio nazionale, e in previsione dell’apertura di nuovi punti vendita.

Le regioni maggiormente interessate sono: Piemonte, Lombardia, Lazio, Sicilia, Sardegna, Toscana, Emilia Romagna, Veneto.

Le offerte si rivolgono sia a candidati esperti, che a giovani senza esperienza, per i quali sono previsti percorsi di formazione on the job.

Queste le posizioni attualmente disponibili:

  • Allievi Store Manager, la ricerca è rivolta a laureati o diplomati, con conoscenza della lingua inglese e disponibili agli spostamenti sul territorio nazionale. I candidati selezionati accederanno ad un percorso di formazione e lavoro finalizzato all’assunzione. Inseriti con iniziale contratto a tempo determinato della durata di 18 mesi, seguiranno un programma di formazione tramite il Job Master in Retail Management. Il corso è articolato in una parte di training on the job e una parte in aula
  • Addetti alle vendite, si ricercano candidati con predisposizione al lavoro in team, da inserire con orario part time e full time nei punti vendita. Si occuperanno dell’assistenza alla clientela, dell’allestimento, della tenuta e del riassortimento del reparto assegnato
  • Addetti al magazzino, le risorse devono possedere spiccate doti organizzative e orientamento al risultato e capacità di lavoro in team. Dovranno gestire la riserva della merce in stretta collaborazione con l’area Vendite
  • Visual Merchandiser, si richiedono sensibilità estetica e competenza in ambito tessile e fashion, oltre a esperienza pregressa nel ruolo. Completano il profilo capacità di realizzare il layout delle vetrine e dell’indoor, senso commerciale e creatività.

OVS è alla ricerca anche di altri profili da assumere nelle sede centrale di Venezia-Mestre, e di Commesssi e Magazzinieri da inserire nei punti vendita di prossima apertura.

Per maggiori dettagli e per candidarsi, occorre accedere al portale web del Gruppo, nella sezione Lavora con noi.

Altre opportunità di lavoro, nella sezione Cerca Lavoro di Cliclavoro

 

Federdat
By Federdat Marzo 8, 2017 18:18