“Muri in progetto”, concorso per giovani artisti

Federdat
By Federdat Luglio 3, 2017 13:10

“Muri in progetto”, concorso per giovani artisti

Data:03/07/2017 ore 11:00

Riqualificare un centro giovani attraverso murales che raccontini i servizi offerti dallo stesso: questo l’obiettivo di “Muri in progetto”, il contest per giovani writers organizzato dal Comune di Paese(Tv). In tal modo i giovani verranno direttamente coinvolti nel miglioramento di uno spazio loro dedicato.

Possono partecipare maggiorenni, in forma singola o associata, presentando massimo tre proposte, anche se ne verrà selezionata solamente una. Per ogni opera presentata il partecipante deve specificare la parete, fra quelle indicate dal bando, su cui realizzarla. I materiali necessari per la realizzazione dei murales sono a carico dei partecipanti, mentre gli organizzatori sosterranno le spese organizzative e logistiche.

Gli organizzatori mettono a disposizioni alcune pareti della sede comunale del Progetto Giovani per essere abbellite da murales. Questi devono richiamare, nel tema, i servizi offerti dal Progetto Giovani: informazioni sulla mobilità europea, centro di aggregazione, laboratori creativi, spazio studio, eventi culturali e musicali.

La giuria valuterà le bozze di opere proposte in base al valore artistico, alla coerenza con il tema presentato e all’adeguazione alle caratteristiche della parete scelta.

Le domande e le foto della bozza dell’opera vanno inviate entro il 30 luglio 2017. Le opere verranno concretamente realizzate il 16 e 17 settembre 2017.

Consulta il bando sul sito

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Federdat
By Federdat Luglio 3, 2017 13:10