Milano Digital Week, aperta la call: un’opportunità per promuovere innovazione

redazione
By redazione Dicembre 19, 2019 10:08

È aperta la Call for proposal 2020 per la Milano Digital Week, che si terrà da mercoledì 11 a domenica 15 marzo 2020. C’è tempo fino al 12 gennaio per proporre un evento sui temi legati al Digital e alla Città. Il Comune di Milano e l’Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici mirano a “valorizzare le esperienze aperte (quali, per esempio, Open Innovation, Open access, Open source) e di condivisione che partono dalle persone e dai loro bisogni negli approcci alle tecnologie”.

A partecipare possono essere privati, studi professionali, company, fablab, Istituzioni, centri di ricerca, scuole, università, associazioni, cooperative e imprese sociali per proporre eventi in cui illustrare “esempi e applicazioni di trasformazione digitale in atto o in prospettiva”.
I temi potranno essere i seguentri: salute, educazione, arte, cultura, società, città, welfare, mobilità, marketing, e-commerce, comunicazione, business, industria, manifatture, kids, lavoro, sport e food. Il comitato scientifico esaminerà le diverse proposte. Per informazioni: info@milanodigitalweek.com.

redazione
By redazione Dicembre 19, 2019 10:08