Micro e pmi umbre: iniziative per lo sviluppo dell’attività all’estero

redazione
By redazione Marzo 1, 2021 16:25

A favore delle micro e pmi imprese umbre è sorta un’imperdibile iniziativa a cura dello Sportello per l’internazionalizzazione della Camera di commercio dell’Umbria. In partnership con Promos Italia, l’agenzia nazionale del sistema camerale per il sostegno ai processi di internazionalizzazione, saranno proposti dei webinar gratuiti destinati alle micro e piccole e medie imprese umbre operanti in tutti i settori produttivi. Il primo per il ciclo “Export in 45 minuti” si terrà il 3 marzo e sarà intolato “Polonia, scenari e opportunità per le pmi italiane”.
Un focus interessante con indicazioni pratiche per le aziende che intendano avvicinarsi a questo mercato. La Camera di commercio di Perugia assiste dunque le imprese della provincia nell’internazionalizzazione offrendo servizi di informazione, formazione e prima assistenza sulle opportunità offerte dai mercati esteri e sugli aspetti di natura operativa e normativa.

Lo Sportello per l’internalizzazione della Camera di commercio di Perugia aderisce al Progetto SEI – «Sostegno all’Export dell’Italia», promosso da Unioncamere e volto a realizzare iniziative orientate alla crescita delle imprese che esportano occasionalmente o che ancora non esportano pur avendone le potenzialità.
Il programma è gratuito ed è rivolto alle aziende della provincia di Perugia potenziali esportatrici che negli ultimi 4 anni non hanno mai esportato, pur avendone le potenzialità. Tutte le informazioni alla pagina: https://www.pg.camcom.gov.it/P42A6538C24S19/Sportello-per-l-Internazionalizzazione-della-Camera-di-commercio-di-Perugia–continua-l-attivita-in-modalita-agile.htm

redazione
By redazione Marzo 1, 2021 16:25