Micro e piccole imprese: incentivi dalla Regione Toscana

redazione
By redazione Gennaio 11, 2021 11:58

Arriva dalla Regione Toscana un importante sostegno per le micro e piccole imprese costituite da non più di due anni. Dette aziende devono essere guidate da giovani, da donne o destinatari di ammortizzatori sociali. Il finanziamento dei progetti sarà legato all’ordine di arrivo delle domande.

A presentare la richiesta possono essere anche i liberi professionisti equiparati alle imprese che abbiano il carattere di impresa giovanile femminile o soggetti destinatari di ammortizzatori sociali, la cui costituzione è avvenuta nel corso dei due anni precedenti la data di presentazione della domanda di accesso all’agevolazione; le persone fisiche intenzionate ad avviare entro sei mesi dalla data di comunicazione un’attività imprenditoriale di dimensione micro o piccola impresa o un’attività di libero professionista. La domanda deve essere compilata esclusivamente online e indirizzata al sito https://www.toscanamuove.it/.

La piattaforma “Toscana Muove” è il riferimento per tutte le aziende interessate agli interventi agevolativi emessi dalla Regione Toscana a favore del sistema economico

redazione
By redazione Gennaio 11, 2021 11:58