McItalia Job Tour, le prossime tappe

Federdat
By Federdat Giugno 9, 2017 13:10

McItalia Job Tour, le prossime tappe

Data:09/06/2017 ore 10:00

McDonald’s, in vista dell’apertura di nuovi punti vendita in Italia ha organizzato il McItalia Job Tour, una campagna di selezione itinerante, che farà tappa nelle città in cui la catena sta per aprire nuovi ristoranti per incontrare i candidati.

Gli interessati a partecipare ai recruiting day previsti dovranno effettuare una registrazione online, sul portale web di McDonald’s. Gli idonei saranno sottoposti a test e colloqui, in base ai quali saranno effettuate le assunzioni. 

Ecco le prossime selezioni in programma: Cesena (FC) e Gerenzano (VA). È possibile candidarsi rispettivamente entro il 15 giugno e il 3 Luglio 2017.

Sono 65 complessivamente le risorse che verranno selezionate durante le due tappe.

Per la nuova apertura prevista in provincia di Forli Cesena, McDonald’s selezionerà 20 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione VeloceHostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Per la nuova apertura prevista in provincia di Varese, McDonald’s selezionerà 45 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione VeloceHostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Consulta la pagina ufficiale.

Vuoi conoscere altre opportunità simili? Segui i canali social di Cliclavoro! Facebook; Twitter; LinkedIn; BlogCliclavoro!

Federdat
By Federdat Giugno 9, 2017 13:10