Mama digital, posizioni aperte

Federdat
By Federdat Maggio 5, 2017 13:11

Mama digital, posizioni aperte

Data:03/05/2017 ore 11:00

Nuove figure professionali nel settore del Search Engine Marketing. Le cerca l’azienda informatica Mama digital.

Le figure richieste sono un Sales Account Senior, un Keyword advertising specialist &online media planner, un SEO specialist senior, un Programmatore PHP senior.

I Sales Account Senior ricercati sono due per la sede di Roma. Le figure commerciali dovranno ampliare e gestire il portafoglio clienti. Richiesta tre anni di esperienza nella vendita e gestione dei clienti nel Search marketing, conoscenza della comunicazione pubblicitaria internet.

Il Keyword advertising specialist & online media planner. La figura lavorerà a Roma e si occuperà della promozione online delle aziende clienti. Richiesta esperienza biennale nel Keyword advertising, nella pianificazione di campagne keyword e display attraverso Google Adwords, capacità di ottimizzare le campagne per obiettivi di conversione, buona conoscenza degli strumenti di Web analytics, di MS Office e della lingua inglese.

Il SEO specialist senior si occuperà di ottimizzare il posizionamento dei siti clienti nei motori di ricerca. Richiesta esperienza biennale nel ruolo, conoscenza dei CMS, dei principali linguaggi di programmazione, di HTML, di CSS. A questi requisiti si aggiungono l’ottima conoscenza della lingua inglese e delle tecniche di SEO copywriting.

Candidati sul sito

Per conoscere meglio la SEO consulta l’Approfondimento di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Federdat
By Federdat Maggio 5, 2017 13:11