Luiss Enlabs, il programma di accelerazione per startup

Federdat
By Federdat Marzo 19, 2017 18:18

Luiss Enlabs, il programma di accelerazione per startup

Data:16/03/2017 ore 16:00

Partirà a giugno la nuova edizione del programma di accelerazione di Luiss EnLabs, uno dei principali acceleratori di startup in Europa. 

Il mese di aprile sarà dedicato a una prima selezione di startup, la “Selection Day”, poi nel mese di maggio sarà effettuata la scelta finale.

Le startup più promettenti avranno la possibilità di accedere a un percorso intensivo di 5 mesi volto a trasformare progetti nelle prime fasi di vita in imprese. Il programma si svolgerà negli spazi di Luiss Enlabs a Roma.

Le startup parteciperanno a seminari tematici e saranno seguite nel business development, nell’investor networking, nel management e nello sviluppo tecnologico da un team di esperti con diverse competenze settoriali. Inoltre, le startup riceveranno un investimento da parte di LVenture Group di 80mila euro.

Per partecipare le startup devono possedere i seguenti requisiti:

  • Essere startup digitali e avere almeno un prototipo funzionante del prodotto o un’idea validata 
  • Avere un team con un set completo di competenze, in particolare quelle di sviluppo tecnologico, disposto a trasferirsi a Roma per tutta la durata del programma e dedicarsi al progetto full time
  • Proporre una soluzione competitiva in un settore di mercato in forte crescita.

Fino al 2 aprile 2017 sarà possibile partecipare alla Call. Visita il sito ufficiale.

Altri bandi e opportunità per le imprese nella sezione News di Cliclavoro!

Federdat
By Federdat Marzo 19, 2017 18:18