Lombardia, arriva il portale Job Talent

Federdat
By Federdat Maggio 16, 2017 13:11

Lombardia, arriva il portale Job Talent

Data:15/05/2017 ore 19:00

Area geografica:Milano

Confartigianato Lombardia ed Elfi, l’ente Lombardo per la Formazione d’Impresa uniscono le forze e l’ingegno per far fronte al lavoro che cambia, creando Job Talent. Una piattaforma per far incontrare le politiche attive, l’assistenza alle pmi e alle partite Iva, le esperienze laboratoriali per studenti degli istituti superiori, la formazione continua per le imprese.
Job Talent, presentato oggi a Milano, sarà online dal 16 maggio e diventerà il primo portale a mettere insieme, in un unico di punto accesso, tutti quei servizi, che in un contesto lavorativo in continua evoluzione, devono essere individuabili e di supporto per i protagonisti del lavoro, a partire dal mondo della scuola, della formazione aziendale, delle imprese.

Nella piattaforma ci sarà spazio per i servizi e le offerte di lavoro, i percorsi di alternanza scuolalavoro, i contratti di apprendistato, le istruzioni e le modalità di apertura di una partita Iva.

Confartigianato ed Elfi sono presenti in modo capillare sul territorio lombardo, da oltre un cinquantennio, con 14 sedi locali, 157 sportelli d’impresa e oltre 1300 collaboratori al servizio delle 100mila imprese associate in Regione Lombardia. E Job Talent rappresenta un approdo naturale per l’esperienza maturata sul campo tra imprese, pmi e professionisti sul territorio, ma anche un punto di partenza: l’obiettivo è fornire uno strumento innovativo sia sul fronte formazione che su quello dell’offerta di lavoro per i candidati, per accompagnare e rispondere ad un mercato in continuo divenire.

Per saperne di più, puoi seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook @jobtalentlavoro, sul profilo LinkedIn di Confartigianato Lombardia e al sito.  

Per aggiornamenti e offerte di lavoro su tutto il territorio nazionale, consulta le news di Cliclavoro! 

Federdat
By Federdat Maggio 16, 2017 13:11