Liguria, concorso per tre collaboratori amministrativi

Federdat
By Federdat Agosto 10, 2017 13:10 Updated

Contratto a tempo pieno ed indeterminato per tre collaboratori amministrativi: questo l’oggetto del concorso, per titoli ed esami, indetto dall’ospedale Galliera di Genova. Nello specifico, un posto è rivolto a collaboratori amministrativi con competenza in acquisizione di beni e servizi, un posto in ambito economico-finanziario, un posto per il controllo di gestione.

Requisiti comuni ai tre concorsi sono la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, l’idoneità fisica all’impiego, non essere stati destituiti dal pubblico impiego, il godimento dei diritti civili e politici, la conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese), la laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche.

La commissione si riserva di effettuare una prova preselettiva qualora giungano oltre cento domande per il posto a concorso. Il concorso è articolato in prova scritta, pratica (esecuzione di atti connessi alla qualifica professionale) ed orale (materie d’esame previste dal bando, prova informatica, conoscenza della lingua straniera indicata).

Le domande devono essere presentate entro il 24 agosto 2017.

Consulta i bandi sul sito.

Federdat
By Federdat Agosto 10, 2017 13:10 Updated