Lazio, giornata di formazione per startupper

Federdat
By Federdat Luglio 31, 2017 13:10

Lazio, giornata di formazione per startupper

Data:31/07/2017 ore 11:00

Trasferire metodi e strumenti per lo sviluppo delle startup: questa la finalità di “Startupper spread out”, la giornata di formazione gratuita organizzata dall’incubatore di imprese del Lazio (BIC) a Colleferro(Rm) martedì 8 agosto 2017.

Il corso di formazione è rivolto ad imprenditori che hanno avviato una startup e a giovani che abbiano intenzione di aprirla.

Durante l’incontro verrà presentato Scrum Agile, un metodo di gestione dei progetti volto al rispetto dei tempi e alla soddisfazione del cliente. La giornata permetterà ai partecipanti di verificare il potenziale della propria azienda.

Le giornate formative “Startupper spread out” possono trattare anche altre tematiche utili agli startupper, come la lean startup methodology & MVP (un metodo per il lancio di idee innovative che aiuta a sviluppare un business sostenibile attraverso la riduzione di tempi e costi e attrvaerso l’adattamento continuo del prodotto alle esigenze del cliente) e il business model Canvas (strumento che usa il linguaggio visuale per per creare modelli di business innovativi).

Iscriviti sul sito

Per approfondire le opportunità per le startup innovative consulta la pagina di Cliclavoro!

Federdat
By Federdat Luglio 31, 2017 13:10