La Fondazione Real Sito di Carditello bandisce due concorsi per 2 borse di studio

By Gennaio 10, 2018 10:45 Updated

La Fondazione Real Sito di Carditello bandisce due concorsi per n. 2 borse di studio di durata annuale per dottori di ricerca italiani e stranieri, in discipline storiche, architettoniche, storico-artistiche, archivistiche e letterarie le cui ricerche siano relative ai temi: raccolta e schedatura di materiale bibliografico, archivistico, cartografico e iconografico relativo alla storia del territorio del Real Sito di Carditello prima della costruzione del palazzo reale, alla costruzione del palazzo reale e degli edifici a esso complementari e alle trasformazioni del territorio e degli edifici del Real Sito nei secc. XIX e XX.

Possono concorrere al presente bando coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti, maturati entro la data di scadenza dello stesso: età inferiore a 35 anni; possesso del dottorato di ricerca in discipline storiche, architettoniche, storico-artistiche, archivistiche e letterarie. L’importo di ciascuna borsa di studio è di € 5.000 lordi.

La domanda di partecipazione è consultabile dal sito Fondazione Carditello e dovrà pervenire entro e non oltre il 23 gennaio 2018, ore 12.00, secondo le seguenti modalità: mediante posta elettronica certificata all’indirizzo fondazionecarditello@legalmail.it; a mezzo raccomandata del servizio postale oppure mediante agenzia di recapito spedizione all’indirizzo: Fondazione Real Sito di Carditello, Palazzo Reale di Napoli “Appartamento del Ciambellano” (scala A, II piano), Piazza Trieste e Trento, 80132 – Napoli (non farà fede il timbro postale); consegna a mano, dal lunedì al mercoledì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la sede operativa della Fondazione Real sito di Carditello sita in Palazzo Reale di Napoli “Appartamento del Ciambellano” (scala A, II piano), Piazza Trieste e Trento, 80132 – Napoli.

By Gennaio 10, 2018 10:45 Updated
Scrivi un commento

Nessun Commento

Ancora Nessun Commento

Non ci sono ancora commenti ma tu puoi essere il primo.

Scrivi un Commento

Solo gli utenti iscritti possono commentare.