La CLBS assume Addetto al servizio clienti in Thailandia

Federdat
By Federdat Maggio 18, 2017 13:11

La CLBS assume Addetto al servizio clienti in Thailandia

Data:17/05/2017 ore 15:00

La CLBS, società tailandese che fornisce servizi di customer care ad imprese europee, offre la possibilità di vivere e lavorare a Chiang Mai, nel nord della Thailandia. L’azienda seleziona un Addetto al Servizio Clienti possibilmente una donna, che si occupi della gestione delle telefonate in arrivo e della redazione di report giornalieri delle chiamate ricevute. L’azienda offre un corso di formazione per imparare ad utilizzare alcuni programmi.

Requisiti richiesti: diploma di laureaesperienza lavorativa nel settore del servizio clienti o come lavoro d’ufficio, ottima padronanza della lingua italiana, ottima conoscenza dell’inglese, competenze nell’utilizzo del computer.

La CLBS offre visto e permesso di lavoro, assicurazione medica statale, assicurazione medica privata a prezzi vantaggiosi, corsi di formazione professionali, corsi di lingua thailandese, ottimo stipendio, basato sulla meritocrazia, vantaggi aziendali come massaggi gratuiti settimanali, tessera aziendale.

 

Se sei interessato all’offerta candidati sul sito, troverai tutte le informazioni riguardo la posizione.

 

Scopri tutte le opportunità disponibili nella sezione News di Cliclavoro per prepararti ad una brillante carriera all’estero!

Federdat
By Federdat Maggio 18, 2017 13:11