Kone, posizioni aperte

Federdat
By Federdat Agosto 2, 2017 13:10 Updated

IT service manager, Salesperson, Solution design owner: queste le posizioni aperte do Kone, azienda che si occupa di montaggio e manutenzione di ascensori.

L’IT service manager deve avere cinque anni di esperienza nell’esecuzione dei servizi di base, una laurea in ingegneria o scienze dell’informazione, esperienza di gestione dei fornitori negli ambienti multi-vendor, interesse al supply chain management del settore manifatturiero. La figura professionale si occuperà di pianificare, preparare e organizzare funzionalità di servizio per nuove attività di sviluppo. La sede di lavoro è Pero (Milano).

Il Salesperson deve avere una laurea e cinque anni di esperienza nel settore commerciale. La figura professionale si occuperà di pianificazione e gestione dei canali di vendita e dei clienti. La sede di lavoro è Torino.

Il Solution design owner deve avere una luarea o un master, cinque anni di esperienza nel settore, ottima conoscenza delle tecnologie SAP, ottimo inglese, disponibilità a viaggiare. La sede di lavoro è Pero (Milano).

Candidati sul sito

Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro consulta la sezione News di Cliclavoro!

Federdat
By Federdat Agosto 2, 2017 13:10 Updated