Juventus, posizioni aperte

Federdat
By Federdat Giugno 17, 2017 13:11

Juventus, posizioni aperte

Data:16/06/2017 ore 16:00

La Juventus FC Spa offre opportunità di lavoro e stage in azienda a giovani qualificati nell’ambito del marketing e del digital.

La nuova “squadra” verrà inserita presso le sedi di Juventus Stores e Juventus Headquarter.

Ecco nel dettaglio i profili aperti all’interno delle società bianconera:

  • CRM Project Manager. I candidati devono possedere esperienza comprovata in settori analoghi, ottime capacità di gestione delle risorse, analitiche e di problem solving, ottima conoscenza di Microsoft Dynamics e Office, attitudine al team working e buona conoscenza dell’inglese.
  • International Business Development Manager. La persona ideale ha una buona rete internazionale di contatti di Agenzie, Società, Squadre, ha maturato esperienza in posizioni analoghe, conosce la lingua italiana inglese e spagnola.
  • Digital Editor. Gli interessati devono essere madrelingua inglese, avere esperienza nella creazione di contenuti, social media e gestione di siti web.
  • Digital Marketing Manager. I candidati devono possedere una laurea in graphic design o equivalente, avere buona conoscenza della lingua inglese, padronanza nell’uso di strumenti per la grafica digitale e d’impaginazione, e ottima conoscenza di Adobe Photoshop, Indesign, Illustrator, Dreamweaver, Office, After Effects, Final Cut o equivalenti.
  • Temporary Sales Assistant. Il candidato si occuperà di assistere la clientela dei negozi, dell’allestimento del punto vendita e della gestione della cassa durante i match day e/o in occasione di picchi lavorativi durante i giorni feriali o festivi.

Consulta la pagina ufficiale del sito.

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Federdat
By Federdat Giugno 17, 2017 13:11