InsurTech Garage, la Call per startup assicurative
Data:28/06/2017 ore 17:00
Al via InsurTech Garage, la Call di co-innovazione dedicata a startup del mondo assicurativo, promossa da Reale Group insieme a Cisco, leader tecnologico mondiale in collaborazione con dpixel, venture capital advisor e Barcamper Ventures, fondo di investimento di Primomiglio SGR.
Il primo programma italiano che unisce mercato, capitali e tecnologia. L’obiettivo, infatti, è quello di individuare startup a livello internazionale operanti nel settore assicurativo/bancario in grado di offrire servizi, prodotti e soluzioni innovative.
Possono partecipare startup operanti nei settori: data & analytics intelligence, blockchain, financial services, predictive intelligence, connected self, enterprise software, artificial intelligence, fraud detection, cyber security.
Il percorso è strutturato in tre fasi:
- La prima fase di selezione
- La seconda fase di “scouting days” dove i team pre-selezionati si presenteranno agli enti promotori
- La terza fase dove le realtà selezionate verranno affiancate da esperti per l’evento finale “pitching day”.
I team selezionati avranno la possibilità di essere introdotti nel processo di selezione e investimento del fondo Barcamper Ventures e di instaurare partnership per validare la tecnologia con Cisco e testare la soluzione con Reale Mutua.
La Call resterà aperta fino al 31 di agosto.
Visita il sito ufficiale.
Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità per startup e imprese!