InfoCamere assume a tempo indeterminato

Federdat
By Federdat Agosto 1, 2017 13:11 Updated

InfoCamere, la società consortile di informatica delle Camere di Commercio Italiane, che gestisce il sistema telematico nazionale con tutte le Camere di Commercio e le loro 300 sedi, cerca personale per assunzioni a tempo indeterminato.

Le figure ricercate sono collegate principalmente al settore digitale: a Padova servono Web Grapich Designer, Data Analyst, Erp Software Developer e Java Software Developer. Quest’ultima figura è ricercata anche a Roma e Bari.  In totale sono 18 le posizioni aperte che si possono consultare sul sito.

Per ogni figura sono richiesti requisiti differenti, elencati all’interno delle posizioni aperte, ma in generale sono richieste una laurea o un’esperienza lavorativa di almeno un anno. Discorso differente per le posizioni di stage per laureandi o neolaureati.

Gli interessati, solo se in possesso dei requisiti necessari, possono inviare la propria candidatura collegandosi al sito nella sezione “Lavora con Noi” compilando il form ed allegando un dettagliato curriculum vitae autorizzando al trattamento dei dati – d.lgs. Privacy N. 196/03

Vuoi saperne di più sulle professioni digitali? Consulta l’approfondimento di Cliclavoro

Federdat
By Federdat Agosto 1, 2017 13:11 Updated