Imprese operanti nel cinema: contributi per la ripartenza dalla Regione Lazio

redazione
By redazione Luglio 23, 2021 11:02

Fino al 26 luglio le imprese della Regione Lazio operanti nel cinema potranno partecipare alla richiesta di contributi una tantum.
L’Avviso pubblico “Ripartenza Cinema Lazio” approvato a procedura semplificata dalla Regione Lazio e gestito dalla società in house LazioCREA prevede la possibilità di stanziare 1,2 milioni di euro alle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) per “garantire la liquidità necessaria a sostegno della ripartenza e della riapertura in sicurezza, per consentire la continuità delle attività nel periodo 26 aprile – 31 agosto 2021”.

Lo scopo è quello di “mitigare gli effetti negativi dovuti alle mancate entrate da biglietteria a causa della chiusura dei cinema, nel quadro complessivo degli interventi a sostegno degli operatori economici dei settori maggiormente colpiti dagli effetti della pandemia da COVID 19”.
Le domande devono essere inviate, pena l’esclusione, entro e non oltre il 26 luglio 2021 ore 14.00, esclusivamente per via telematica tramite il sistema disponibile a decorrere dal 5 luglio 2021 al seguente link: https://ripartiamocinema.regione.lazio.it

redazione
By redazione Luglio 23, 2021 11:02