HSE Symposium 2021: l’evento nazionale su Salute, Sicurezza sul lavoro e Ambiente il 29 e 30 ottobre a Napoli

redazione
By redazione Ottobre 19, 2021 17:17 Updated

Si terrà a Napoli venerdì 29 e sabato 30 ottobre la terza edizione dell’“HSE Symposium – Health, Safety and Environment Symposium”, evento nazionale su Salute, Sicurezza sul lavoro e Ambiente ideato e organizzato dal Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, dall’Associazione Europea per la Prevenzione, da Inail Direzione regionale Campania, da Fondolavoro e dall’Ente Bilaterale Nazionale Ebilav.

Il Simposio nazionale, che avrà luogo presso il Policlinico Federico II di Napoli, nasce con lo scopo di promuovere la Cultura della Sicurezza sul Lavoro, dando l’opportunità a giovani studenti, ricercatori e addetti ai lavori partecipanti al “concorso per idee” attivato da HSE Symposium, di presentare progetti e proposte di innovazione sul tema Sicurezza Lavoro e mettere in rete le università italiane. Per questa terza edizione sono oltre venti gli Atenei patrocinanti.

Il Simposio rappresenta ancora una volta un confronto imperdibile sul tema sicurezza lavoro in grado di coinvolgere la Società in tutte le sue componenti.

www.hsesymposium.it

redazione
By redazione Ottobre 19, 2021 17:17 Updated