Hilti, posizioni aperte

Federdat
By Federdat Maggio 11, 2017 13:10

Hilti, posizioni aperte

Data:11/05/2017 ore 11:00

Operatori di punti vendita, Field engineer, Account manager più l’offerta di un Graduate program per neolaureati: queste le posizioni aperte della divisione italiana di Hilti.

Hilti, che sviluppa e produce prodotti per aziende edili, cerca un Operatore di punto vendita in possesso di un diploma, con pregressa esperienza nel ruolo, ottima che abbia ottima conoscenza degli strumenti informatici SAP e CRM. Hilti offre coaching e tutoraggio dedicato.

Il Field engineer deve avere una laure in ingegneria edile o civile, esperienza triennale nella progettazione e nelle costruzioni, ottima conoscenza della lingua inglese. La figura professionale ricercata collaboererà con gli uffici di vendita, con glie Enti appaltatori e con i progettisti al fine di trovare le soluzioni migliori per ogni applicazione.

L’Account manager deve avere un diploma o una laurea, esperienza biennale nel settore vendite, buona conoscenza della lingua inglese. La figura curerà i rapporti con i clienti cui presenterà i prodotti, illustrerà i software e proporrà soluzioni.

L’azienda originaria del Liechtenstein ha creato il programma “Grow @Hilti”, un vero graduate program rivolto ai neolaureati. Requisiti richiesti sono una laurea in discipline tecniche (ingegneria civile, edile, gestionale e meccanica), master, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale. Hilti offre coaching, formazione in aula e sul campo, responsabilità di un portafoglio clienti per 18/24 mesi.

Candidati sul sito

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Federdat
By Federdat Maggio 11, 2017 13:10