GrowItUp la call per startup

Federdat
By Federdat Aprile 7, 2017 19:18

GrowItUp la call per startup

Data:07/04/2017 ore 16:00

Il bando GrowItUp è il primo sistema per agganciare la crescita delle startup italiane all’innovazione che esse porteranno nelle corporation: in palio 10 milioni di euro in tre anni. Per fare cosa? Per favorire e accelerare l’innovazione delle principali imprese del made in Italy e riceverne in cambio crescita ed investimenti, attraverso la piattaforma di Open Innovation creata dalla Cariplo Factory, in collaborazione con Microsoft.

Come funziona? La chiamata è per tutte le aziende innovative italiane (startup) in fase di post-seed, disponibili a portare valore nel processo di open innovation sulla cosiddetta “hot digital transformation”, in queste aree tematiche: Virtual, Augmented & Mixed Reality; Applied Artificial Intelligence & Machine Learning; Internet of Things; Blockchain & Payment Systems; Security and Service Architecture; Big data & Analytics.  Per accedere al bando le startup devono aver svolto attività rilevanti ed essere in fase di post-feed.
Per presentare la candidatura, consulta il bando.
 
C’è tempo fino al 26 aprile 2017.

Se vuoi essere informato riguardo agli altri bandi per startup, vai al Primo Piano di Cliclavoro sulle startup innovative! 

Federdat
By Federdat Aprile 7, 2017 19:18