Green Factor Design Contest, concorso per designer under 35

Federdat
By Federdat Luglio 7, 2017 13:10

Green Factor Design Contest, concorso per designer under 35

Data:07/07/2017 ore 12:00

Sei un designer under 35 e pensi di possedere il Green Factor? Fino al prossimo 31 luglio è possibile partecipare al Green Factor Design Contest, promosso da Infiniti, azienda produttrice di complementi di arredo per la casa.

Tema centrale del contest è la sostenibilità quale elemento essenziale anche nella vita di tutti i giorni. I partecipanti, ovvero giovani designer, creativi, progettisti e studenti, italiani e stranieri, avranno l’opportunità di progettare un pacchetto di prodotti realizzati completamente in legno, ecosostenibili e totalmente riciclabili. In particolare, è richiesta la produzione di una sedia e uno sgabello oppure una poltroncina e un tavolo.

Ogni partecipante può presentare uno o più progetti. È prevista la partecipazione sia in forma singola che in gruppo, per il quale deve essere individuato un portavoce.

Una giuria qualificata selezionerà le proposte migliori e decreterà un vincitore, al quale sarà assegnato un premio di 5 mila euro durante la cerimonia di premiazione, a settembre 2017.

Dai forma alla tua idea, consulta il bando e partecipa compilando l’apposito form online entro il 31 luglio 2017!

Scopri altri concorsi creativi sui canali social di Cliclavoro Facebook, Twitter, LinkedIn, Istagram, BlogCliclavoro!

Federdat
By Federdat Luglio 7, 2017 13:10