Festival del Lavoro 2022: a Bologna la grande manifestazione dei Consulenti dal 23 al 25 giugno
Articoli collegati
Ritorna dal vivo, dal 23 al 25 giugno, il “Festival del Lavoro”, la manifestazione organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. All’evento, che si terrà a Bologna, al Palazzo della Cultura e dei Congressi, sarà presente anche l’Ente Bilaterale Nazionale Ebilav, di cui Federdat è parte datoriale.
Le transizioni nel mondo del lavoro, dell’economia e della società saranno al centro del Festival, manifestazione unica nel suo genere che ospita tutti i protagonisti del mondo del lavoro, dalle istituzioni ai sindacati, dai professionisti ai lavoratori, dagli accademici agli studenti, con l’obiettivo di confrontarsi su temi che riguardano il diritto del lavoro e l’attualità, analizzando un mondo del lavoro in continuo cambiamento e individuando le soluzioni strategiche per il rilancio delle imprese e del Paese.
Un evento imperdibile che unisce tutto il mondo del Lavoro, aperto a tutti, che finalmente ritorna dal vivo con la sua tredicesima edizione. Un bellissimo segnale di ripartenza, non solo per i protagonisti del mondo del lavoro, ma per tutta la società.