Festival del Lavoro 2022: a Bologna la grande manifestazione dei Consulenti dal 23 al 25 giugno

Federdat
By Federdat Giugno 1, 2022 11:14

Ritorna dal vivo, dal 23 al 25 giugno, il “Festival del Lavoro”, la manifestazione organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. All’evento, che si terrà a Bologna, al Palazzo della Cultura e dei Congressi, sarà presente anche l’Ente Bilaterale Nazionale Ebilav, di cui Federdat è parte datoriale.
Le transizioni nel mondo del lavoro, dell’economia e della società saranno al centro del Festival, manifestazione unica nel suo genere che ospita tutti i protagonisti del mondo del lavoro, dalle istituzioni ai sindacati, dai professionisti ai lavoratori, dagli accademici agli studenti, con l’obiettivo di confrontarsi su temi che riguardano il diritto del lavoro e l’attualità, analizzando un mondo del lavoro in continuo cambiamento e individuando le soluzioni strategiche per il rilancio delle imprese e del Paese.
Un evento imperdibile che unisce tutto il mondo del Lavoro, aperto a tutti, che finalmente ritorna dal vivo con la sua tredicesima edizione. Un bellissimo segnale di ripartenza, non solo per i protagonisti del mondo del lavoro, ma per tutta la società.

Federdat
By Federdat Giugno 1, 2022 11:14