Festa Aepi #Madeinitaly 2021 – “Unire le eccellenze per avere l’eccellenza”: dal 9 all’11 settembre a Labro

redazione
By redazione Settembre 10, 2021 10:30 Updated

Appuntamento a Labro (RI) il 9 – 10 – 11 Settembre con la seconda FESTA NAZIONALE DELLA CONFEDERAZIONE AEPI. Tema centrale è il #MadeinItaly.

Con il titolo “Unire le eccellenze per avere l’eccellenza” la Confederazione AEPI, Associazioni Europee di Professionisti e Imprese celebra la sua seconda Festa Nazionale, una tre giorni di incontri e dibattiti con istituzioni, enti, mondo sindacale e datoriale. Si alterneranno importanti relatori sui temi di più stretta attualità: internazionalizzazione, formazione, semplificazione, sviluppo. Il Presidente di Federdat, il Dott. Luigi d’Oriano, interverrà nella nella sessione “Le imprese italiane investono in formazione”.

Opportunità, strumenti e pianificazione per imprese e professionisti di cui AEPI è rappresentanza saranno i temi portanti e di confronto di questo appuntamento. Uno sguardo sarà rivolto sul made in Italy, da proteggere e valorizzare in un percorso di condivisione con i soggetti che, a vari livelli, hanno a cuore il tessuto produttivo del Paese.

Programma-completo-FestaAepi

 

redazione
By redazione Settembre 10, 2021 10:30 Updated