Encasa, posizioni aperte

Federdat
By Federdat Agosto 17, 2017 13:11 Updated

Addetti service, Addetti al contact center, Agenti di vendita, Disegnatore CAD: queste le figure professionali cercate da Encasa, azienda che produce montascale, piattaforme e mini ascensori.

I due Addetti service devono avere conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. La figura professionale si occuperà di front office telefonico e di spedizione delle merci.

Per l’Addetto al contact center Encasa propone un contratto a tempo determinato in sostituzione maternità. Richiesta conoscenza dei sistemi informativi Windows based, buona predisposizione ai rapporti con i clienti, conoscenza della geografia. La figura professionale si occuperà di fornire informazioni ai clienti e di fissare appuntamenti con gli agenti di vendita, e di assistere gli agenti di vendita nella loro agenda di lavoro rifornendoli di materiali commerciali.

Gli Agenti di vendita verranno assunti a tempo indeterminato con contratto di agenzia. Richiesta esperienza nel ruolo, disponibilità di un’automobile, conoscenza dei principali strumenti informatici, la residenza nell’area che gli verrà assegnata. La figura professionale si occuperà della promozione e vendita di prodotti e servizi dell’azienda.

Il Disegnatore CAD verrà assunto a tempo determinato con contratto di agenzia. Richiesta esperienza nel ruolo, diploma o laurea in ingegneria meccanica, ottima conoscenza di Autocad e di MS Office, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata di livello intermedio.

Candidati sul sito

Federdat
By Federdat Agosto 17, 2017 13:11 Updated