EdyNet, posizioni aperte

Federdat
By Federdat Maggio 11, 2017 13:10

EdyNet, posizioni aperte

Data:10/05/2017 ore 11:00

L’azienda Edy Net ricerca nuove figure professionali nel settore informatico.

I profili professionali richiesti sono Programmatori Junior Java e dot.net, Sviluppatore Android, Analista tester, SAP business objects, un Project manager.

Il Programmatore Junior Java deve avere un attestato di frequenza ai corsi Java ed essere iscritto alle liste dei disabili. La sede di lavoro è Roma. Edy Net offre due mesi di stage retribuito finalizzato all’assunzione.

Il Programmatore dot.net deve avere conoscenza di SQL server, essere esperto in attività di debug, avere conoscenza del mondo bancario. La figura lavorerà in un gruppo di lavoro da quattro a Mantova.

Gli Sviluppatori Android per piattaforma Ios e/o Windows Mobile sono ricercati per la sede di Milano. I candidati devono essere iscritti alle liste dei disabili.

L’Analista Tester colludo deve avere buona conoscenza con le parti del ciclo produttivo del software. La sede di lavoro è Firenze.

Il SAP business objects si occuperà di assistenza applicativa ed help desk, e supporterà gli utenti nell’uso di applicazioni, report, problem destination ed assistenza tecnica. Richiesta buona conoscenza di SAP business objects XI R4, conoscenza di basi di dati, su applicazioni web e mobile, di architetture di data warehouse, buona conoscenza di SQL, iscrizione alle liste dei disabili. Il candidato lavorerà nella sede di Roma.

Il Project Manager deve avere conoscenza di analisi funzionale, di disegno del processo, conoscenza di Project Management, essere iscritto alle liste dei disabili.

Candidati sul sito

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Federdat
By Federdat Maggio 11, 2017 13:10