Eden viaggi ricerca personale

Federdat
By Federdat Giugno 27, 2017 13:10

Eden viaggi ricerca personale

Data:26/06/2017 ore 18:00

Area geografica:Pesaro e Urbino

L’operatore turistico Eden Viaggi è alla ricerca di vari profili professionali da inserire nel proprio team, in un ambiente giovanile e dinamico. Dal lavapiatti al product manager: per lavorare nel settore turistico si richiedono la passione per i viaggi, la conoscenza di almeno una lingua straniera e le doti comunicative necessarie per interagire e soddisfare la clientela. Queste le posizioni aperte negli hotel della catena e presso la sede di Pesaro:

  • Responsabile di ricevimento: la nuova figura sarà inserita all’interno del team degli Hotel del gruppo e risponderà direttamente al Direttore. Tra le sue mansioni rientrano la gestione delle richieste della clientela, l’accoglienza e l’assistenza deli ospiti. Si richiede un’età compresa tra 30 e i 45 anni, un’esperienza di almeno 4 anni maturata in hotel 4/5 stelle, nella stessa mansione, l’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office.
  • Maitre hotel 4/5 Stelle: il candidato selezionato lavorerà all’interno di Hotel 4/5 Stelle della catena Eden.
    Per candidarsi, è richiesta un’età tra i 30 e i 45 anni, una pregressa esperienza in hotel 4/5 stelle, la propensione alla cura del cliente. Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente la conoscenza di altre lingue straniere.
  • Governante. la nuova figura lavorerà negli hotel 4/5 stelle della catena come governante ai piani. Si richiede un’età compresa tra 35 e 40 anni, la capacità di predisporre l’allestimento delle camere. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera.
  • Product manager Italia: sede di lavoro Pesaro.
    La nuova risorsa entrerà a far parte del reparto di Programmazione Italia. Si richiede un’età compresa tra i 25 e i 40 anni e un’esperienza pluriennale in contrattazione di strutture alberghiere. Necessaria l’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, la capacità di programmazione e pianificazione, la disponibilità alle trasferte di lavoro.
  • Tirocinio Strategic Marketing per la sede di Pesaro.
    Il tirocinante scelto risponderà direttamente al Responsabile Marketing Strategico. È richiesta la laurea in una delle seguenti discipline Economiche, Comunicazione, Marketing, Lettere, Scienze Turistiche. Si richiede, inoltre, la conoscenza del Pacchetto Office, dei concetti base di marketing e della lingua inglese.
  • Tirocinio professionalizzante o curricolare in Psicologia del Lavoro per la sede di Pesaro. Il tirocinante sarà inserito nell’Ufficio del Personale per lo svolgimento del Tirocinio Curriculare e/o Professionalizzante come Psicologo del Lavoro.Tra i requisiti richiesti la laurea in Psicologia del lavoro, conoscenza del pacchetto Office, doti di analisi quantitativa e qualitativa, capacità di problem solving e di rapido apprendimento.
  • Lavapiatti per la sede di Pesaro: il candidato ideale è in possesso dell’attestato di H.A.C.C.P. Si richiede esperienza di diversi anni nelle strutture alberghiere e nei ristoranti di buon livello, flessibilità e cura della persona.

Per candidarti vai sul sito.

Trova altre iniziative ed opportunità di lavoro nella sezione Cliclavoro news!

Federdat
By Federdat Giugno 27, 2017 13:10