È online la Newsletter di febbraio

Federdat
By Federdat Febbraio 16, 2017 18:18

È online la Newsletter di febbraio

Data:10/02/2017 ore 13:00

Le “riflessioni ad alta voce” di Nino Guarnacci, innovatore digitale che sviluppa idee e opportunità nel campo del  Mobile e Internet of Things, aprono la Newsletter di febbraio targata Cliclavoro.

L’approfondimento verte sui cambiamenti in Europa per la sicurezza sociale dei lavoratori, a partire dall’impegno per la libera circolazione delle persone, l’equità per i contribuenti e la protezione dei diritti dei lavoratori che si trasferiscono da uno Stato all’altro dell’Ue.

Emanuela Scavolini, responsabile delle Risorse umane del brand Scavolini, racconta in un’intervista dell’importanza del recruiting per la crescita e lo sviluppo dell’impresa.

Nella sezione “Dall’Europa” si parla di orario di lavoro: nei Paesi Ue cresce la voglia di maggiore flessibilità per un migliore equilibrio tra lavoro e vita personale.

Botteghe digitali”, il progetto per diventare artigiani 4.0, chiude questo numero con un focus sull’iniziativa rivolta ai piccoli imprenditori che vogliono ricevere un sostegno concreto per rendere più competitiva la propria azienda nel mercato nazionale e internazionale grazie all’innovazione tecnologica.

Inizia qui la tua lettura!

Vai all’Archivio.

Federdat
By Federdat Febbraio 16, 2017 18:18